Nato nel 2015 in via Torino, a due passi dal Duomo di Milano, Eatme&Go nasce dall’idea di unire la tradizione culinaria italiana a proposte internazionali, creando un’esperienza street food di qualità.
Dotato di un laboratorio artigianale interno, Eatme&Go sforna ogni giorno prodotti da forno e pasticceria, garantendo freschezza e autenticità. Un luogo dinamico e moderno, perfetto per chi cerca gusto, qualità e varietà, senza rinunciare alla praticità e rapidità del servizio.
via Torino, 49 20129 Milano All days 06 – 21 +39028693307 duomo@eatmeandgo.it
Nel 2022, Eatme&Go apre il suo secondo punto vendita in uno dei punti nevralgici di Milano, San Babila, anticipando di un anno l’inaugurazione della nuova fermata della metropolitana che collega il centro città all’aeroporto di Linate.
Dotato di un dehor e di un’ampia vetrina affacciata sulla galleria, il locale è il luogo ideale per una colazione veloce, un pranzo smart o una pausa gustosa, sempre all’insegna della qualità e della freschezza.
Galleria Passarella, 1 20122 Milano +390258126143 sanbabila@eatmeandgo.it
Sgabelli e tavoli di legno oppure si prende e si porta via. Da EATME&GO in via Torino si trovano diversi cibi da strada originali. Insalate, frullati e centrifughe, gelati, ma anche tante preparazioni dolci e salate.
Specialisti dello street food con una particolare vocazione per la pizza al taglio. Ma l’offerta è ricchissima e comprende, per esempio, tartellette salate, panzerotti, panini, hot dog, dolci assortiti. Personale gentile e ultrarapido.